DIRETTA CARPI ENTELLA (RISULTATO 0-3): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Sandro Cabassi la Virtus Entella batte in trasferta il Carpi per 3 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i biancorossi rischiano di nuovo al 61′ con la traversa centrata da Casarotto, il quale cala il tris definitivo nel recupero al 90’+4′, sfruttando un errore avversario. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Entella di portarsi a quota 50 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Carpi resta fermo a 26 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA CARPI ENTELLA IN STREAMING VIDEO, DOVE SEGUIRE LA PARTITA
Per poter seguire la diretta Carpi Entella sarà necessario essere in possesso di un abbonamento ai servizi di Sky Sport, successivamente ci si potrà sintonizzare con il canale Sky Sport Calcio o usufruire del servizio di streaming su una delle due piattaforme, SkyGo o NowTv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Carpi e Virtus Entella è cambiato ed è adesso di 0 a 2. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Cabassi, l’andamento del match non sembra cambiare ed infatti i Diavoli Neri di Chiavari trovano anche il gol del raddoppio al 49′ per merito della giocata vincente firmata da Guiu Vilanova. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Carpi e Virtus Entella sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i biancocelesti riescono a passare in vantaggio al 45′ grazie alla rete messa a segno da Corbari, bravo ad impattare al volo nel migliore dei modi il passaggio da rimessa laterale offertogli da Bariti. Fino a questo momento il direttore di gara Luca De Angeli di Milano ha ammonito Casarini al 45’+3′ da una parte, Di Noia al 43′ e Guiu Vilanova al 45’+3′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Emilia-Romagna la partita tra Carpi e Virtus Entella è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti si propongono in attacco verso il 19′ con un colpo di testa di Guiu Vilanova finito largo oltre la linea di fondo campo. Ecco le formazioni ufficiali: CARPI (4-3-1-2) – Sorzi; Cecotti, Zagnoni, Panelli, Rossini; Campagna, Casarini, Figoli; Puletto; Cortesi, Gerbi. A disposizione: Theiner, Furghieri, Calanca, Mazzoni, Verza, Visani, Mandelli, Contiliano, Amayah, Stanzani, Saporetti, Sall. Allenatore: Cristian Serpini. VIRTUS ENTELLA (3-5-2) – Siaulys; Parodi, Marconi, Tiritiello; Bariti, Di Noia, Franzoni, Corbari, Di Mario; Guiu Vilanova, Castelli. A disposizione: Paroni, Torrielli, Portanova, Ndrecka, Boccadamo, Lipani, Karic, Costa, Tomaselli, Santini, Casarotto, Fall. Allenatore: Fabio Gallo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Arriva l’angolo delle statistiche della diretta di Carpi Entella, match che mette di fronte due squadre che giocano un calcio molto diverso e nonostante si potrebbe pensare che chi gioca in maniera più offensiva possa avere la meglio, si sbaglia e anche di grosso. Infatti nonostante i padroni di casa giochino un calcio più basato sul possesso palla riescono a segnare mezzo gol in meno rispetto all’Entella. Questo non solo perché l’Entella gioca un calcio più basato sulla difesa, con una linea difensiva posta a 21 metri dalla porta e invece abbiamo un numero di palloni recuperati in mediana di 18,9 ogni partita.
Questo permette alla squadra di ripartire e segnare cosi più gol in media dei padroni di casa. Quindi sembra una partita già be definita ma attenzione perché il Carpi subisce il 24% delle proprie reti nei minuti che vanno dal 75esimo al 90esimo, momento in cui l’Entella segna solo il 9% delle reti totali. Passiamo adesso al commento live della diretta di Carpi Entella. (agg. Gianmarco Mannara)
Carpi Entella, analisi delle due squadre
La diretta Carpi Entella delle 17.30 mette a confronto allo Stadio Sandro Cabassi due squadre in momenti di forma completamente opposti e che stanno affrontando due percorsi diversi nello stesso girone B del campionato di Serie C, di cui la prossima è la giornata 23. Gli ospiti sono la squadra capolista e la loro striscia positiva di partite che hanno portato punti è arrivata a 16, hanno 47 punti e cercheranno la vittoria per allungare sulla Ternana seconda, nell’ultima uscita stagionale hanno vinto in trasferta contro l’Ascoli per 0-1, il Carpi invece è al ridosso delle posizioni valide per i playoff e con questa partita potrebbe riuscire a raggiungerli, a differenza dell’Entella arriva da una sconfitta per 1-0 contro il Perugia in dieci uomini, e da 3 partite non riesce a vincere.
Carpi Entella, le probabili formazioni in campo
Per affrontare la capolista il tecnico Cristian Serpini dovrebbe confermare gli undici scesi in campo nell’ultima partita stagionale schierando un 4-3-1-2 con Sorzi tra i pali, Verza, Zangoni, Panelli e Cecotti in difesa, Figoli, Casarini e Amayah a formare il centrocampo, Puletto sulla trequarti in supporto di Stanzani e Gerbi coppia d’attacco. Gli ospiti confermeranno i fidati di Fabio Gallo che stanno trascinando la squadra, e quindi 3-5-2 con Del Frate in porta, Parodi, Manzi e Marconi a formare il terzetto di difesa, Bariti e Di Mario sulle fasce, Franzoni, Corbari insieme a Di Noia a centrocampo e Castelli e Guiu riferimenti offensivi.
Scommesse Carpi Entella, il pronostico finale e le quote della sfida
La diretta Carpi Entella sembra essere una gara dalla facile lettura con la capolista favorita sugli avversari padroni di casa per via delle diverse posizioni di classifica che separano le due squadre e che potrebbe allungare sulle inseguitrici, ci si aspetta una gara spettacolare con tante occasioni e ribaltamenti di fronte con entrambe le squadre che cercheranno di raggiungere la vittoria per conseguire i propri obiettivi stagionali. Il risultato potrebbe vedere un alto numero di gol complessivo, soprattutto quelli in favore dell’Entella che con un ottimo attacco, 32 gol stagionali, affronta una difesa tutt’altro che impenetrabile che quest’anno ha subito già 26 reti, contro le 14 della squadra ospite.