DIRETTA GIUGLIANO MONOPOLI (RISULTATO 1-2): ACCORCIA CIUFERRI
Inizia la ripresa tra Giugliano e Monopoli. Celeghin in mezzo da angolo, Caldore di testa prende il palo! Bruschi! Raddoppia il Monopoli! Cross di Cristallo che trova la girata vincente del centravanti. Battocchio per De Sena, tiro centrale. Ciuferri! Accorciano i padroni di casa! Azione personale ed ingresso in area che non lascia scampo al portiere avversario. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA GRANDOLFO!
Inizia il match tra Giugliano e Monopoli. Giorgione ci prova su punizione ma non trova la porta. De Lucia calcia da fuori area, blocca Vitale. Grandolfo! La sblocca il Monopoli! Falzerano la mette in mezzo per il compagno di squadra che al volo non lascia scampo al portiere avversario. D’Agostino per Giorgione, il tiro viene bloccato da Vitale. Espulso De Paoli! Piove sul bagnato per il Giugliano. Secondo giallo per simulazione e rosso. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE DIRETTA TV GIUGLIANO MONOPOLI, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Giugliano Monopoli in tv dovrete assicurarvi di essere abbonati al pacchetto Calcio di Sky. Stesso discorso per la diretta streaming poiché sarà riservata agli abbonati Sky attraverso l’applicazione Sky Go.
SI COMINCIA!
La diretta Giugliano Monopoli apre le danze e si tratta come già detto di una partita davvero molto bella, tra due squadre che anche considerando la passata stagione stanno sorprendendo per il loro rendimento. Il Giugliano però sta attraversando un periodo di flessione: non vince da quattro giornate, ha perso tre di queste partite e più in generale potremmo dire che ci sono già cinque sconfitte nelle ultime otto, due le vittorie che hanno contribuito a mantenere la squadra in zona playoff ma ora è necessario un cambio di rotta per provare davvero ad avvicinare un obiettivo che potrebbe anche sfuggire di mano.
Il Monopoli in questo momento può davvero sognare la promozione diretta: i gabbiani non perdono da fine settembre, fanno dieci partite di striscia anche se ben sette di queste sono state pareggiate, sicuramente ci sarebbe potuta stare qualche vittoria in più a la serie ci dice comunque di una squadra che è sempre molto rognosa e che ha anche saputo blindare in qualche modo la sua difesa, ma ora deve risolvere una certa sterilità offensiva. Adesso cediamo ogni tipo di discorso al campo, perché è finalmente arrivato il momento che stavamo aspettando e dobbiamo valutare cosa accadrà qui: ci siamo davvero, la diretta Giugliano Monopoli sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
GIUGLIANO MONOPOLI, TESTA A TESTA
La storia che ci accompagna verso la diretta Giugliano Monopoli è molto breve, ma decisamente significativa per l’attualità, perché i quattro precedenti sono stati disputati nelle ultime due stagioni, naturalmente in Serie C. Cominciamo dal campionato 2022-2023, quando il Giugliano colse una doppietta di vittoria contro i rivali pugliesi: 2-1 casalingo domenica 20 novembre 2022 e 1-3 esterno al ritorno, disputato domenica 19 marzo 2023.
Lo scorso campionato 2023-2024 ha visto invece una vittoria per parte, ma curiosamente entrambe in trasferta: 1-3 per il Giugliano a Monopoli lunedì 4 dicembre 2023, nella partita d’andata, ma poi ecco il successo per 0-1 in favore dei pugliesi al ritorno, sabato 6 aprile scorso. In totale tre vittorie per il Giugliano a fronte di un solo successo per il Monopoli e nessun pareggio, con l’annotazione di spicco per il fatto che tre partite su quattro sono state vinte dalla formazione che giocava in trasferta. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SFIDA AL DE CRISTOFARO
La vittoria manca ad entrambe e questo potrebbe incentivare ulteriormente le formazioni. La diretta Giugliano Monopoli si disputerà lunedì 9 dicembre 2024 alle ore 20:30 e vedrà la squadra campana ospitare i pugliesi. I gialloblu sono reduci da un periodo nerissimo a dire il vero. L’ultimo successo è del 3 novembre contro il Trapani, ma da quella gara in poi sono arrivate ben quattro sconfitte contro Messina, Potenza, Avellino e Sorrento più il pareggio con la Casertana.
Anche se l’ultima sfida non è stato una vittoria, il Monopoli è imbattuto dal 5 ottobre quando è arrivato l’1-0 ad Altamura. Da sottolineare però come siano tantissimi i pareggi della squadra biancoverde: ben sette in nove gare.
PROBABILI FORMAZIONI GIUGLIANO MONOPOLI
Andiamo ora ad analizzare quelle che sono le probabili formazioni della diretta Giugliano Monopoli. I campani si disporranno secondo il modulo 4-3-3 con Russo in porta. In difesa Valdesi e La Vardera terzini con Caldore e Solcia centrale. A metà campo Maselli, Celeghin e Giorgione mentre davanti Masala, Padula e Balde.
Risponderà il Monopoli con l’assetto tattico 3-4-1-2, tra i pali Ianarilli. Il terzetto arretrato è composto da Cancellotti, Rigione e Enrici. Agiranno da esterni Frascatore a destra e Sounas a sinistra, De Cristofaro e Armellino in mediana. Redan sarà il trequartista dietro a Patierno e Gori.
QUOTE GIUGLIANO MONOPOLI: CHE SCOMESSA FARE?
Cari scommettitori, chi parte favorito in questa sfida? Secondo le quote della diretta Giugliano Monopoli, a partire con più chance di vincere secondo i bookmakers è quella ospite a 2.55 mentre l’1 fisso è dato a 2.65, con il pareggio a 3.05. Il Gol è offerto a 1.90 con il segno opposto, No Gol, fissato a 1.72. Over e Under 2.5 sono pagate a 2.25 e 1.55.