DIRETTA NOVARA PRO PATRIA (RISULTATO 2-1): LA RIBALTA LORENZINI!
Inizia la ripresa tra Novara e Pro Patria. Ongaro ci prova di testa, palla centrale. Morosini ci prova in acrobazia, palla fuori. Beretta si gira e calcia, ottima la respinta di Minelli. Da Graca! Pareggia il Novara! Owusu in area per Da Graca che calcia e sigla. Lorenzini! Il Novara la ribalta in tre minuti! Da calcio d’angolo arriva il colpo di testa vincente! Beretta sigla in rovesciata ma la rete viene annullata per tocco di braccio. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA FERRI!
Inizia il match tra Novara e Pro Patria. Ferri! La sblocca la Pro Patria! Morosini calcia dal limite, grandissima la risposta di Rovida! Ci prova Mallamo. Minelli blocca senza grandi difficoltà. Termina una prima frazione frizzante, al momento la decide la rete firmata da Ferri. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA NOVARA PRO PATRIA: STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
I tifosi interessati a guardare la diretta Novara Pro Patria potranno farlo collegandosi al servizio di Sky in tv oppure più comodamente in diretta streaming video su NOW TV e Sky GO. Potrete anche seguire la nostra diretta testuale per non perdervi le migliori azioni e lo svolgimento del match.
COLOMBO CERCA PUNTI PER LA SALVEZZA
Il sabato della ventiquattresima giornata del Girone A di Serie C continua con la diretta Novara Pro Patria in campo alle 15,00 del 25 gennaio 2025. L’incrocio metterà di fronte due squadre che vivono momenti di forma totalmente opposti ma che cercano comunque i tre punti per i rispettivi obiettivi. Il Novara di Gattuso arriva da un pareggio per 1 a 1 contro il Lecco e si trova al nono posto in classifica in piena zona playoff. Molto male, invece, la Pro Patria di Colombo che non vince da quattordici partite e si trova al diciottesimo posto in classifica.
NOVARA PRO PATRIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Prima di entrare nel vivo della diretta, andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni in vista di questa partita. Il Novara di Gattuso andrà in campo con un 3-5-2 con Minelli tra i pali ed una difesa a tre formata da Cannavaro, Lorenzini e Khailoti. Donadio e Agyemang saranno i due esterni di centrocampo a sostegno del duo offensivo composto da Ongaro e Morosini.
Difesa a tre anche per la Pro Patria di Colombo che si affiderà a Reggiori, Cavalli e Cocciolo a difesa della porta di Rovida. Nicco e Mallamo completeranno la mediana a sostegno del tridente formato da Mehic, Beretta e Pitou.
QUOTE E PRONOSTICO NOVARA PRO PATRIA
Il pronostico sembra essere chiaro secondo le quote Snai per la diretta Novara Pro Patria. I piemontesi sono nettamente favoriti e il segno 1 è quotato a 1,80, mentre un pareggio varrebbe 3,10 volte la posta in palio. Infine, un segno 2 è indicato a 4,25 qualora la Pro Patria oggi violasse lo stadio Piola.