DIRETTA TRIESTE BRESCIA (RISULTATO 65-69), BRIVIDI FINALI
Termina la diretta del match valido per la decima giornata del campionato di serie A1 di pallacanestro tra la Pallacanestro Trieste e la Germani Brescia. I lombardi hanno messo in cascina il match nei primi tre quarti e neanche la rimonta dei padroni di casa è servita a qualcosa anche se ci sono stati grossi brividi fino all’ultimo minuto.
Subito a segno Brooks con una tripla e Uthoff, reagisce Bilan e Dowe prova a chiudere ma Trieste avanza a più riprese e nonostante un paio di timeout ospite per svegliare i suoi, ma Trieste torna in gara. Intanto quinto fallo di Ndour che lascia il campo e una tripla di Uthoff porta Trieste a -6 a un minuto dal termine. La reazione c’è stata, tiri liberi a destra e a manca ma alla fine sono gli ospiti a uscire vincitori dalla sfida, Brescia trionfa a Trieste con il risultato di 69 a 65 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA TRIESTE BRESCIA (RISULTATO 34-53), FINISCE IL TERZO QUARTO
Prosegue la diretta del match valido per il terzo quarto del match di campionato tra la Pallacanestro Trieste e la Germani Brescia ed anche il terzo quarto comincia sulla scia di ciò che era accaduto nel quarto precedente. Subito break ospite con Bilan e una tripla di Rivers che porta gli ospiti addirittura a +14, in vantaggio sul 40 a 26.
Ndour sbaglia dalla lunetta, poi Della Valle e Bilan sembrano ancora pronti a chiudere i giochi e Trieste chiama il timeout sotto addirittura di 18 punti. Uthoff fa due su due dalla lunetta, poi Della Valle e De Angeli e a metà quarto gli ospiti sono avanti 46 a 30. Dominio totale di Brescia con Piacenza in grossa difficoltà anche a fine quarto, subito Brescia chiude il quarto 53 a 34 (Agg. Mario Tramo)
TRIESTE BRESCIA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Segnaliamo che la diretta Trieste Brescia in tv non sarà fruibile in maniera tradizionale, cioè attraverso i canali della nostra televisione: la partita, come tutte le altre nel campionato di basket Serie A1, viene comunque fornita dalla piattaforma DAZN che detiene i diritti sul torneo, bisognerà aver sottoscritto un abbonamento al servizio in modo da avere accesso alle immagini, che potranno essere in diretta Trieste Brescia streaming video oppure tramite uno dei dispositivi che sono compatibili, per esempio una smart tv dotata di connessione a internet.
DIRETTA TRIESTE BRESCIA (RISULTATO 27-36), FINE PRIMO TEMPO
Comincia la diretta del secondo quarto del match valido per la serie A1 del campionato di Pallacanestro tra Trieste e la Germani Brescia dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. Subito break ospite che fa 7 punti di fila tra Dowe, Cournooh e Burnell con un break che costringe il coach a chiamare il timeout. Due tiri liberi di Candussi che prova ad accorciare ed ancora Dowe punisce Trieste.
Troppi errori dei padroni di casa e Bilan segna e crea tanti problemi, altri due punti e +6 Brescia. I padroni di casa accorciano con Ruzzier, ma a due minuti dal termine del primo tempo altro break targato Burnell e ancora uno scatenato Bilan con Brescia che avanza a +10. Due punti a testa e la gara vede gli ospiti in vantaggio, il primo tempo si conclude sul risultato di 35 a 26 per gli ospiti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA TRIESTE BRESCIA (RISULTATO 17-14), MATCH IN EQUILIBRIO
Comincia la diretta del match valido per il primo quarto di serie A di basket tra Pallacanestro Trieste e la Germani Brescia, due squadre che lottano per il vertice del campionato. Partono subito forte i padroni di casa e si portano sul 5 a 0 con Uthoff e Johnson, poi subito botta e risposta e le squadre si portano sul 5 a 5. Match in equilibrio con i padroni di casa che provano subito l’allungo.
Brescia non demorde e cerca di restare attaccata, bene Rivers tra i protagonisti del primo quarto. I padroni di casa sembrano sempre avanti ma resta attaccato al match Brescia e Trieste si riporta avanti con due tiri liberi di Uthoff. Ancora lui va sulla lunetta e firma un uno su due. Un primo quarto che non decide ancora questa sfida, finisce 17 a 14 per Trieste (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA TRIESTE BRESCIA (RISULTATO 0-0) :PALLA A DUE!
Mentre la diretta Trieste Brescia sta per cominciare, noi possiamo anche ricordare che queste due squadre nel decennio precedente erano salite in Serie A1 a distanza di due anni: era toccato prima a Brescia che aveva anche festeggiato una storica prima volta, l’anno seguente ecco invece il grande colpo di Trieste che aveva così potuto avvicinare ifasti dell’era Stefanel, almeno virtualmente. Ad ogni buon conto, nell’anno della promozione della Leonessa le due squadre erano avversarie, in un girone Est che aveva visto Brescia chiudere al secondo posto alle spalle di Treviso e Trieste in sesta posizione, davanti alla Fortitudo Bologna e Verona.
I playoff, ancora “classici”, erano stati per Brescia una marcia trionfale: eliminate Trapani e Tortona, era quindi arrivato il colpo su Scafati per poi chiudere con il 3-2 alla Fortitudo. Trieste? Eliminata al primo turno da Derthona, terza l’anno seguente ma sconfitta in finale dalla Virtus Bologna e infine capace di andare a prendersi finalmente la promozione nel 2018, con un netto 3-0 su Casale Monferrato. Siamo ora pronti a scoprire quello che succederà su questo parquet perché la partita di oggi promette veramente scintille, diamo quindi la parola ai giocatori e mettiamoci comodi perché ci siamo davvero, la diretta Trieste Brescia ci fa davvero compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
TRIESTE BRESCIA: ANTIPASTO DI PLAYOFF!
Sicuramente la diretta Trieste Brescia rappresenta una delle partite più interessanti nella decima giornata di basket Serie A1 2024-2025, la palla a due è alle ore 19:30 di domenica 8 dicembre e un’Allianz in calo testa le sue ambizioni contro una Germani che è sempre candidata a vincere la regular season sperando di fare anche il salto di qualità nei playoff. Trieste come noto ha iniziato benissimo la sua stagione, poi è sopraggiunto qualche problema: si è visto anche domenica scorsa nella sconfitta di Sassari, la squadra ha sicuramente talento e ottimi valori ma è forse “monodimensionale” nelle sue soluzioni, cosa alla quale coach Jamion Christian deve ovviamente trovare risposta.
Brescia invece prosegue la sua marcia nelle primissime posizioni: nell’ultima giornata ha battuto la Virtus Bologna operando una bellissima rimonta, coronata con i liberi di Jason Burnell, e dunque vinto una partita contro una corazzata che potrebbe anche ritrovarsi di fronte nei playoff, per Giuseppe Poeta questa sarà tutta esperienza in vista di un finale di stagione che la Leonessa immagina ovviamente leggendario. Si vedrà, intanto bisogna concentrarsi sull’imminente diretta Trieste Brescia e in questo senso dobbiamo provare a tracciare alcuni degli aspetti che ci accompagneranno questa sera nel big match.
DIRETTA TRIESTE BRESCIA: L’ALLIANZ CERCA RISPOSTE
Forse all’inizio della stagione la diretta Trieste Brescia non era considerata come una sfida di cartello ma l’Allianz, che è riuscita a tornare subito in Serie A1 dopo la retrocessione, ha in realtà operato una bella campagna acquisti e si è presentata al campionato con un roster che ha fatto subito bene, tanto che all’esordio è arrivata la vittoria contro Milano. Con il proseguire dell’annata si è in realtà visto come questa Trieste possa soffrire nel medio-lungo periodo, troppo dipendente da due o tre giocatori; gli accorgimenti ci potranno essere e intanto l’Allianz rimane una squadra con la concreta possibilità di raggiungere i playoff.
Naturalmente lo è Brescia, che forse ora si potrebbe anche considerare una candidata allo scudetto: certo poi la Germani dovrà fare i conti con le due corazzate, ma intanto già lo scorso anno questa Leonessa ha preso consapevolezza dei suoi mezzi e ormai è passata di livello, se possiamo dire così, dimostrando che anche con il cambio di allenatore non ha perso la sua competitività nelle primissime posizioni della classifica. Il primo obiettivo sarà naturalmente la Coppa Italia, poi si proverà a vincere la regular season sapendo, come già detto, che Brescia verrà giudicata da quanto in profondità saprà andare nella corsa al titolo.