DIRETTA CALDIERO TERME TRIESTINA (RISULTATO FINALE 0-2): ALABARDATI CONVINCENTI
La Triestina chiude la partita al 29′: ancora calcio di rigore per gli alabardati con fallo commesso da Gattoni in area, dal dischetto va di nuovo Olivieri che insacca firmando la personale doppietta dagli undici metri. Sale a quota 19 punti in classifica la Triestina con questa vittoria, prestazione molto convincente degli alabardati che confermano i progressi già visti nelle ultime partite. (agg. di Fabio Belli)
DOVE VEDERE DIRETTA CALDIERO TERME TRIESTINA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati di vedere la diretta Caldiero Terme Triestina, allora dovrete essere abbonati al pacchetto Calcio di Sky. Invece per la diretta streaming bisognerà scaricare l’applicazione Sky Go.
GRANDE CHANCE PER QUAGGIO
Al 5’ della ripresa, il Caldiero Terme sfiora il vantaggio: Florio effettua un traversone insidioso dalla sinistra, ma Quaggio, posizionato nell’area piccola, manca di poco la deviazione decisiva. All’8’, Jonsson viene ammonito per un fallo tattico su Quaggio, interrompendo una ripartenza pericolosa. Al 13’, la Triestina opera un doppio cambio: Udoh subentra a Vertainen e D’Urso prende il posto di El Azrak. Poco dopo, al quarto d’ora, arriva un altro cartellino giallo per gli alabardati, questa volta a carico di Olivieri. Proprio Olivieri, però, si riscatta al 19’: Triestina in vantaggio su calcio di rigore, trasformato appunto da Olivieri e assegnato per fallo di Filiciotto su Vallocchia. (agg. di Fabio Belli)
ROOS, GRANDE INTERVENTO SU BALDANI
Al 27’, El Azrak tenta un sinistro dal limite dell’area, ma il pallone si spegne largo senza impensierire Crespi. Alla mezz’ora è Vallocchia a provarci con un tiro dalla distanza, ma il portiere del Caldiero, Crespi, blocca in due tempi senza difficoltà. Al 32’, Baldani cerca la giocata su calcio di punizione da posizione defilata sulla destra: la sua conclusione insidiosa obbliga Roos a un intervento spettacolare per deviare in calcio d’angolo. Il primo tempo si chiude con la Triestina che mantiene il controllo del gioco attraverso un lungo possesso palla, ma senza riuscire a creare altre vere opportunità da rete. (agg. di Fabio Belli)
CI PROVA EL AZRAK!
La Triestina parte forte e al 4’ si rende subito pericolosa: Vertainen serve un filtrante preciso per Olivieri, che si inserisce in area e conclude con un destro in diagonale, ma Crespi devia in angolo. Sugli sviluppi del corner, Fiordilino colpisce di testa, mandando il pallone a lato di poco. All’8’ arriva il primo cartellino giallo del match per Caldiero, autore di un intervento irregolare su El Azrak. Al 18’, occasione per il Caldiero con Cazzadori, che tenta un colpo di testa senza però inquadrare lo specchio della porta. La Triestina continua a spingere e al 22’ El Azrak prova a sorprendere Crespi con un destro dal limite in diagonale, ma la sfera termina fuori di poco. Poco dopo, è Vertainen a cercare il gol con un tiro incrociato in area, controllato con difficoltà dal portiere avversario. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Nessuna delle due squadre della diretta di Caldiero Terme Triestina eccelle in qualcosa, anzi non parliamo minimamente delle prime della classe. Ma le statistiche sono molto importanti anche per capire che tipo di partita potremmo andare a vedere e su cosa dovrebbero migliorare le due compagini in questo giro di boa del campionato. Sia i padroni di casa che gli ospiti segnago in media 0,9 gol ogni novanta minuti, ma attenzione perché è un risultato normale avendo una linea difensiva bassa a circa 21 metri dalla porta.
Il problema sussiste nel momento in cui il Caldiero subisce 1,8 gol ogni novanta minuti secondo il calcolo AVG mentre invece la Triestina 1,2. Sotto questo punto di vista potrebbe avere la meglio quest’ultima, dopotutto la squadra segna il 23% delle sue reti nella zona centrale del primo tempo ovvero dal 15esimo al 30esimo minuti, fascia oraria dove invece il Caldiero Terme subisce il 17% delle sue reti. Passiamo adesso al commento live della diretta di Caldiero Terme Triestina. (agg. Gianmarco Mannara)
OSPITI IN FORMA
Una sfida interessante in questo match in programma sabato 11 gennaio 2025 alle ore 15:00. Stiamo parlando della diretta Caldiero Terme Triestina con un Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini ricco di speranza per i gialloverdi. Il Caldiero ha iniziato l’anno così come avevo chiuso lo scorso ovvero con una sconfitta. Prima il ko con l’Albinoleffe per 2-0 e recentemente l’1-0 a Padova. L’ultima vittoria è quella di Coppa Italia Serie C contro il Milan Futuro.
La Triestina sta vivendo sicuramente un periodo di forma migliore. Nelle ultime quattro partite, l’unico buco nell’acqua è stato il 3-0 con l’Arringano. Per il resto vittorie con Vicenza, Novara e nello scorso turno con l’Union Clodiense.
LE PROBABILI FORMAZIONI CALDIERO TERME TRIESTINA
Il Caldiero Terme giocherà con il 3-4-3 con Crespi in porta, difesa a tre composta da Pelagatti, Gobetti e Nessi. A centrocampo spazio per Baldani, Gattoni, Filiciotto e Marras. Il tridente offensivo invece vedrà Florio, Scappini e Cazzadori.
La Triestina replica con il modulo 3-4-1-2. Tra i pali Roos, difeso da Frare con Bianconi e Tonetto a completare il reparto. In mediana Attys, Correia, Vallocchia e infine Jonsson. El Azrak agirà alle spalle di Olivieri e Vertainen.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE CALDIERO TERME TRIESTINA
Parte sfavorito il Caldiero Terme, dato a quattro volte la posta in palio. Il pareggio è dato a 3.10 mentre la Triestina a 1.90. L’Over 2.5, vale a dire minimo tre gol nel match, è offerto a 2.10 contro l’1.60 dell’Under.