DIRETTA SPAL SESTRI LEVANTE (RISULTATO 1-1): TERMINA IN PAREGGIO
A poco servono i cambi della Spal, al Mazza termina 1-1 senza particolari sussulti negli ultimi minuti. Non si fanno male Spal e Sestri ma rimangono entrambe pericolosamente in zona play out.
Tornano a fare punti liguri dopo le due sconfitte consecutive contro Pontedera e Pineto. Mentre la Spal nonostante una buona partita non da seguito alla vittoria contro la Lucchese. I ferraresi, dopo un gran primo tempo, pagano una seconda frazione piuttosto in ombra. (Agg. Michele Larosa)
Diretta Spal Sestri Levante, come vedere la sfida in streaming video e tv
Per vedere la diretta Spal Sestri Levante delle ore 15.00 gli interessati potranno sintonizzarsi sul canale di Sky Sport Calcio avendo prescritto l’abbonamento a Sky Sport, altrimenti potranno seguire la sfida tramite le piattaforme di streaming di SkyGo e NowTv.
DIRETTA SPAL SESTRI LEVANTE (RISULTATO 1-1): PAREGGIA IL SESTRI!
Ancora pericolosa la Spal, prima con Antenucci che spara su Valentini, poi con Mignanelli che però non impensierisce Guadagno.
Ma arriva, inaspettatamente, il pareggio del Sestri Levante, scambio sulla trequarti fra Clemenza e Durmush che con il sinistro spiazza Galeotti. La squadra torna al gol dopo due partite. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA SPAL SESTRI LEVANTE (RISULTATO 1-0): PRIMI CAMBI
Dopo le fiammate del primo tempo la Spal tira un po’ il fiato in apertura della seconda frazione. D’Orazio intanto prende il terzo giallo del match.
Iniziano anche i cambi per le due squadre, fra gli ospiti fuori Durmush e dentro Fedele mentre in casa Spal fuori Biadoui e al suo posto entra Haoudi. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA SPAL SESTRI LEVANTE (RISULTATO 1-0): TERMINA IL PRIMO TEMPO
Dopo il gol il Sestri Levante accenna ad una reazione con Parravicini che di testa però mette troppo facile per Galeotti. Poco dopo però è la Spal ad avere l’occasione per il raddoppio con D’Orazio ma para Guadagno.
Termina in attacco la Spal con un tiro dalla distanza di Clemenza che finisce lontano dalla porta del Sestri Levante. Termina così la prima frazione. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA SPAL SESTRI LEVANTE (RISULTATO 1-0): PADRONI DI CASA IN VANTAGGIO
I padroni di casa continuano ad attaccare soprattutto attraverso le fasce, ma al 20′ è il Sestri Levante ad avere quella che è fino ad ora l’occasione più ghiotta del match. Rosetti infatti trova Nunziatini ben piazzato in area e solo un grande intervento del portiere Galeotti salva i ferraresi.
Ma proprio dopo la grande occasione del Sestri Levante la Spal capitalizza l’ottimo inizio di primo tempo sbloccando finalmente il match. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo infatti Rao insacca in rete portando avanti i suoi. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA SPAL SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): FORTE LA SPAL
I padroni di casa prendono fin dall’inizio il dominio del gioco, mantenendo il possesso del pallone ed affacciandosi nell’area dei liguri. Ai primi squilli della Spal il Sestri Levante risponde con un tiro da fuori di Nunziatini.
Intanto la Spal continua a fare la partita, ma Zammarini prende il primo giallo del match. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA SPAL SESTRI LEVANTE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta alle porte di Spal Sestri Levante è davvero molto importante da un punto di vista statistico perché ci permette di capire come mai con due difese ballerine come quelle protagoniste di questa sera, abbiamo una cosi tanta differenza dal punto di vista delle vittorie totali. Iniziamo con il dire che entrambe le compagini prendono in media un gol e mezzo a partita ma nonostante questo il Sestri ha la metà delle vittorie della Spal, il dato esatto è del 15% dei genovesi contro il 30% invece dei ferraresi.
Questo possiamo capirlo dal fatto che bastano solo 28 tocchi dentro l’area ligure per subire gol, mentre invece ne servono quasi 50 alla Spal per cadere, oltre questo i ferraresi hanno anche Antenucci alla quale bastano 75 minuti per andare in porta. Detto questo cerchiamo di capire come affronteranno questi trend i due tecnici nel prossimo aggiornamento della diretta di Spal Sestri Levante, il commento live sta per andare in scena! (agg. Gianmarco Mannara)
La situazione delle due squadre
La diretta Spal Sestri Levante andrà in scena allo Stadio Paolo Mazza sarà valida per la giornata 23 del girone B di Serie C e metterà a confronto due squadre in difficoltà fino a questo momento della stagione, entrambe infatti occupano le posizioni basse della classifica e in questo momento sarebbero costretti a partecipare ai playout. Si presentano però alla sfida in due situazioni diverse, i padroni di casa infatti arrivano dall’importante vittoria contro l’inseguitrice Lucchese per 2-3, mentre il Sestri Levante non è riuscito a vincere in casa contro il Pontedera che lo ha sconfitto per 0-1.
Spal Sestri Levante, i probabili ventidue in campo
Per l’importante impegno la Spal di mister Andrea Dossena dovrebbe scendere in campo con l’ultima formazione schierata in campionato, quindi 4-1-4-1 con Mirko Antenucci unico riferimento offensivo, Zammarini e D’Orazio in mezzo al campo con Bidaoui e Rao sulle fasce, Awua davanti alla difesa composta da Calapai, Arena, Nador, e Mignanelli, in porta Galeotti. La squadra ligure risponderà con il suo solito 4-2-3-1 con il mister Diego Longo che dovrebbe mettere in campo Guadagno tra i pali, Podda e Montebugnoli sugli esterni con Pane e Valentini come difensori centrali, Oneto e Fedele in mediana, Clemenza, Rosetti e Durmush sulla trequarti per supportare Pavanello.
Diretta Spal Sestri Levante, il possibili esito della gara
La diretta Spal Sestri Levante non è una gara dalla semplice lettura, entrambe le squadre infatti hanno bisogno di punti per uscire dalla zona playout che se per la Spal dista solo 1 punto per gli ospiti è più lontana, bisogna tenere conto però che le due squadre arrivano da situazioni diverse del loro percorso in campionato con gli emiliani che arrivano da una vittoria che spinge le loro forze verso la salvezza, il Sestri Levante invece fatica a fare punti e soprattutto non riesce a mantenere inviolata la sua porta. Il risultato che quindi ci si può aspettare è la vittoria dei padroni di casa con magari più di un gol di scarto.