Ilary Blasi e Francesco Totti verso l’udienza di divorzio: ipotesi accordo di pace?
Francesco Totti e Ilary Blasi, oltre due anni dopo l’annuncio della separazione avvenuto nell’estate 2022, si ritroveranno a breve in tribunale per l’udienza di divorzio. I due ex coniugi, in questo lungo periodo che ha fatto seguito alla rottura, hanno ricostruito le rispettive vite: la conduttrice ha trovato l’amore al fianco del fidanzato Bastian Muller, l’ex calciatore e Capitano della Roma è invece ora felice al fianco della nuova compagna Noemi Bocchi.
Per i due ex coniugi, però, c’è ancora un tassello importante da sistemare: quello della separazione. Nei prossimi giorni, infatti, si ritroveranno in tribunale e lì verranno stabilite le responsabilità della separazione e l’accordo sulla fine del loro matrimonio. Gli scorsi giorni si è vociferato di un’ipotesi di pace e di uno scongelamento nel loro rapporto: entrambi avrebbero infatti fatto un passo in avanti per venirsi incontro e chiudere la questione serenamente, anche e soprattutto per il bene dei figli. Le cose, però, potrebbero andare nella direzione opposta.
Francesco Totti e Ilary Blasi, niente pace: il rumor su Noemi Bocchi
Secondo quanto riferito dal settimanale Diva e Donna, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero stati sì disposti ad un accordo di pace ma, di mezzo, si sarebbe introdotta Noemi Bocchi. La nuova fidanzata dell’ex calciatore sarebbe infatti gelosa e avrebbe mal digerito i segnali di una distensione nei rapporti tra i due ex coniugi. “Totti e Blasi, inizia lo show delle udienze per il divorzio con un colpo di scena. Lui è pronto a far pace con Ilary ma Noemi non vuole”, si legge sulla copertina del magazine dedicata proprio alla questione.
Visualizza questo post su Instagram